martedì 8 luglio 2014

LE 8 COSE CHE MI STANNO SUL C...O DI FACEBOOK





Buongiorno!
Oggi mi voglio dilettare in un post un po diverso dal solito, voglio scrivere delle 8 cose che mi stanno sulle palle dei miei amici su Facebook!

  • Per prima cosa chi va in ferie nei paesi del terzo mondo e fa foto con bambini del luogo. Aiutatemi a capire il senso, già quegli sciagurati vivranno nel disagio economico, e vedono arrivare te bello bellino a fotografarlo con il tuo Iphone 15, condendo spesso il post della foto millantando amicizie eterne, poi due minuti dopo chi si è visto si è visto! Ma poi invertiamo la cosa, ti immagini se un tedesco quando ero bambino si faceva delle foto con me? Come minimo al posto del tappeto in sala, avevamo la sua pelle scuoiata da me pa!

  • Punto due, quelli che si fanno le foto in momenti di felicità, esclamando “questa è per chi ci vole male”. Ma chi vi vo male! O siete oppressi da manie di persecuzione, o davvero siete un beniamino del bene stile super eroe Marvel che tutti i giorni si scontra con il super cattivi di turno.

  • Quelli che tutti i giorno mettano una foto inneggiando a quanto è bella la vita, millantando a quanto sono felici, io la mattina mi alzo e mi girano i coglioni vado a letto e mi girano ancor di più fate un po voi!

  • Quelli che mettano un post apocalittici tipo “sono al ospedale” su facebook e poi non rispondano a chi gli chiede chiarimenti, poi si viene a sapere che era andato alla farmacia a comprare un bagnoschiuma omeopatico, mi fate incazza come una bestia! Io avevo già pronto i frac nero!

  • Quelli che mettono sempre mi piace a ogni foto di zoccolone che gli passa sotto la home, io non sono un gran trombatore però penso che meno di voi l'ha vista solo Bocelli, per non parlare di quelli che scrivano commenti su quanto siano belle e simpatiche, ma che ci andate a fanculo! 
     
  • Quelli/quelle che spendano fior di soldi per farsi il book fotografico, posso capire se il vostro sogno è fare la modella/modello, ma se avete una faccia che fa sembrare un divo Alvaro Recoba e un fisico che millanta somiglianza con un giovane Alvaro Vitali, che vi serve farlo? spendete quei soldi in qualcosa di più utile, che so io una plastica completa!

  • Quelli che cambiano il proprio stato da fidanzato a single, poi alla prima accorata richiesta del amica su cosa sia successo, gli scrive te lo dico in privato, e no cazzo sono curioso anche io!
  • Ultime ma non ultime i puttanoni che fanno le foto a poppe di fori e poi si lamentano se uno del punto cinque gliele le omaggia, ma voglio dire non è che avete messo una foto mentre studiate astrofisica applicata, ma una foto in costume mini a bordo piscina, cosa vi aspettata che la gente vi scriva?

Chiudo augurandomi che nessuno se la sa presa per questo post zuzzurellone!
Un saluto S. Tripaldi!

Nessun commento:

Posta un commento